Guardian Heroes su Xbox Live dal 12 ottobre

di Redazione Commenta


Al giorno d’oggi, il giocatore medio è particolarmente abituato praticamente a qualunque cosa ed è davvero difficile, per ogni casa di sviluppo, offrire qualcosa di inedito e di sorprendente agli occhi degli smaliziati utenti di oggi. Che sia un nuovo brivido di terrore da provare grazie al nuovo episodio di un survival horror o l’ebbrezza di svoltare ad una curva nel modo più realistico a bordo di una vettura da Formula 1, le prove da superare sono molto ardue.

Ciò accade anche nei picchiaduro in cui ormai un mix ben riuscito di due realtà contrapposte ed apparentemente impossibili da amalgamare, come può essere la saga di Marvel VS Capcom oppure il nuovissimo ed attesissimo scontro al vertice tra Street Fighter e Tekken, non sorprende più nessuno. Allora magari si agisce sul numero di lottatori presenti e di cambiare un po’ le regole del gioco trasformando il picchiaduro in un gioco d’azione con elementi da gioco di ruolo: tutto questo vi suggerisce niente?


Esatto, i più attenti tra di voi, e soprattutto quelli che possiedono una Xbox 360, avranno capito che stiamo parlando di Guardian Heroes, un gioco che è previsto su Xbox Live e che è molto atteso in quanto una riproposta di un vecchio titolo uscito a suo tempo su Sega Saturn e ben accetto da tutti gli attuali seguaci della Microsoft. Saranno ben quarantacinque i personaggi tra cui potremo selezionare il nostro preferito all’interno del titolo.

Un numero davvero impressionante che allungherà di certo la longevità del gioco, ma renderà l’attesa ancora più insostenibile. Ma a proposito, vi chiederete quanto ci sarà ancora da attendere: in realtà molto poco. E’ stato infatti di recente comunicato che Guardian Heroes arriverà su Xbox Live già dal prossimo 12 ottobre ed occorreranno 800 Microsoft Points per poter mettere le mani sul nutrito cast di questo divertente e colorato action game.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>