Final Fantasy XIII per Xbox 360 su 3 dischi, arriva la conferma ufficiale

di Andrea Guida 4

Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore a seguito della pubblicazione del gioco su GameFly, arriva l’ufficialità: la versione Xbox 360 di Final Fantasy XIIIche su PlayStation 3 è distribuito su un singolo Blu-Ray Discsarà distribuita su 3 dischi, dei DVD double layer per essere precisi.

La conferma è arrivata al sito Internet “Kotaku” da parte di alcune fonti interne a Square Enix USA, il che non lascia più dubbi sull’attendibilità della notizia. Per giocare a Final Fantasy XIII sulla console di Microsoft dovremo quindi cambiare per ben due volte il dischetto presente nella console, ma a noi poco importa: avere un gioiello come Final Fantasy su una piattaforma diversa dalla PS3 non ha prezzo!

Voi, invece, come la pensate? Siete seccati dal fatto che un gioco così importante sia stato spezzettato su più supporti?

Commenti (4)

  1. ahahahaha ma che sfigati siete???? W LA PS3

  2. è bellissimo questo gioco..sapete in quale capitolo c’è il cambio disco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>