Final Fantasy XIII, la versione per Xbox 360 su 3 dischi?

di Andrea Guida 2

Final Fantasy torna all’antico. O, per meglio dire, sembra voglia tornarci la versione per Xbox 360 di Final Fantasy XIII, che a causa della minor capienza dei supporti di destinazione (DVD double layer) rispetto a quelli usati per la versione PS3 (Blu-Ray Disc), potrebbe essere distribuita su più dischi. Proprio come accadeva con i capitoli della saga usciti sulla gloriosa PSX (il 7, l’8 e il 9).

A lanciare la notizia è GameFly, uno dei più famosi servizi per l’affitto di videogame del mondo, che sul suo sito ha descritto Final Fantasy XIII per Xbox 360 come “un gioco su tre dischi“. La fonte, non c’è che dire, è affidabile. Ma manca ancora l’ufficialità da parte di Square Enix.

Non ci rimane, quindi, che aspettare il prossimo annuncio ufficiale e prepararci psicologicamente al famigerato cambio di dischetto sul più bello del gioco!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>