Exit 2, in fuga dalle catastrofi su Xbox 360

di Redazione Commenta


Molte volte i supereroi che infestano i vari albi che troviamo nelle nostre fumetterie di fiducia hanno il compito di salvare il nostro pianeta dalla feccia malvagia che tende a voler metterci su le manacce per diventarne padroni. Abbiamo quindi tutta una serie di eroi in calzamaglia o avvolti in tutine dai colori decisamente impressionanti che hanno il compito di difendere il nostro mondo combattendo le forze del male.

Ma chi l’ha detto che soltanto i tipici supereroi che possiamo trovare per esempio nei fumetti della Marvel possono essere considerati gli unici salvatori della razza umana? Ci sono anche alcune piccole realtà in cui l’aiuto tra persone normali riesce a diventare prezioso tanto quando un aitante uomo in maschera che fluttua appeso ad una ragnatela tra un grattacielo e l’altro o che vola nei cieli sembrando un aereo ultrasonico.


Basti pensare ad un edificio in fiamme, pericolante e con il rischio che l’incendio raggiunga anche il posto che abbiamo trovato per ripararci: cosa possiamo fare per metterci in salvo da una simile catastrofe? Beh, sei ci troviamo nel mondo dei videogiochi probabilmente potrebbe arrivare a darci una mano Mr. Esc il tenebroso protagonista di Exit, un simpaticissimo gioco uscito per Nintendo DS e di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa.

Nei panni del piccolo eroe, dovremo aiutare delle persone in pericolo a scappare da palazzi avvolti da incendi, navi che colano a picco e così via. La notizia è che questo titolo ha avuto di recente la conferma per un secondo capitolo destinato a Xbox 360 e scaricabile tramite il servizio Xbox Live. Exit 2 non ha ancora una data di uscita, ma dalle prime immagini che sono state distribuite pare non ci siano molte modifiche rispetto al primo gioco. Aspettiamo di saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>