Doritos Dash of Destruction, dinosauri affamati di camion su XBLA

di Redazione Commenta


Più volte abbiamo immaginato come doveva essere il mondo preistorico, quando ancora l’uomo era al minimo delle sue capacità essendosi evoluto da pochissimo dal rango animalesco di scimmia e si trovava a convivere in una vera e propria giungla con tribù nemiche, abitazioni fatte di roccia e l’obbligo di andare ogni giorno a caccia per depredare animali da mangiare sperando di non lasciarci la pelle a causa dei tanti pericoli.

Ma l’elemento su cui maggiormente viene da fantasticare è sicuramente quello dei lucertoloni alti molti metri e delle specie più stravaganti e particolari che scorazzavano liberamente in quelle ere lontane. I dinosauri hanno sempre reso la preistoria come uno di quei periodi storici più interessanti proprio perché ci permetteva di volare con la fantasia e provare ad immaginare la maestosità di animali che non abbiamo mai avuto la fortuna e la sfortuna, al tempo stesso, di vedere di persona.


Ma siamo sicuro che alcuni feroci dinosauri non sono giunti fino ai giorni nostri ed hanno la possibilità di vagare liberamente a caccia di cibo nella giungla, in questo caso, metropolitana in cui ogni giorno viviamo la nostra vita? E’ questa l’idea di fondo di Doritos Dash of Destruction, un gioco per XBLA che vede come protagonista uno dei più pericolosi dinosauri noti a tutti, quel famigerato T-Rex dalle braccine corte ma dai denti aguzzi.

Nel gioco avremo due possibilità di divertimento, infatti potremo euforicamente prendere il controllo del tirannosauro in questione con il compito di creare scompiglio in città e depredare dei camion della Doritos. Oppure potremo restare con i piedi per terra, o meglio sui pedali dei camion in questione, cercando di sopravvivere agli attacchi continui dell’affamato dinosauro. Il gioco è già disponibile per XBLA ed è totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>