Dead Space 3, scarica la demo Xbox 360 in anteprima

di Redazione 6

Spread the love

Da oggi Electronic Arts ha iniziato a distribuire i codici per scaricare gratis in anteprima la demo di Dead Space 3 su Xbox 360. La versione dimostrativa verrà pubblicata su PlayStation Store e Xbox LIVE il 22 gennaio ma seguendo queste semplici istruzioni potrete ricevere un codice per scaricare subito il demo di Dead Space 3.

Il metodo più semplice per ricevere un codice per riscattare la demo di Dead Space 3 è quello di seguire la pagina Facebook di Dead Space e cliccare sul pulsante “ricevi l’offerta”, attivo fino a quando i codici non saranno esauriti. In pochi secondi riceverete il codice nella casella email associata al vostro profilo Facebook.

A questo punto non vi resta che accendere l’Xbox 360, aprire il menu e cliccare su “riscatta codice”, inserite la sequenza di numeri e il download della demo avrà inizio, occhio perchè il file pesa 1.93 GB, quindi armatevi di pazienza prima di iniziare a scaricare.

A breve pubblicheremo le nostre impressioni sulla demo, prima di lasciarvi vi ricordo che Dead Space 3 sarà disponibile nei negozi dall’8 febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, in edizione standard e limitata.

Commenti (6)

  1. Curioso di provare il gioco !

  2. Bravo Davide, complimenti per la rapidità. Codice in arrivo all’indirizzo email indicato.

    Buon divertimento!

  3. Peccato anch’io sono ansioso di provarlo..!
    Non è che ce ne sarebbe uno anche per me? Sono un vostro lettore fedele. 😀

  4. @ Daniele

    Noi i codici li abbiamo finiti ma sulla pagina Facebook di Dead Space dovrebbero essercene ancora.

    https://www.facebook.com/deadspace/posts/10151218994861659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>