Dead Rising 2, uscita anticipata in Europa

 A volte può succedere l’impensabile. Anche che l’uscita di un gioco tanto atteso come Dead Rising 2 venga anticipata anziché posticipata come accade di solito con i titoli di una certa consistenza.

Nella giornata di ieri, Capcom ha infatti annunciato che il suo nuovo survival horror debutterà in Europa qualche giorno prima del previsto: il 24 settembre su Xbox 360 e PS3 e il 28 dello stesso mese su PC. In USA, invece, il rilascio ufficiale del gioco dovrebbe avvenire su tutte le piattaforme il 28 settembre, mentre i nostri colleghi giapponesi dovranno (stranamente) aspettare fino al 30 per mettere le mani sulla nuova avventura di Chuck Greene.

Che dire? Finalmente una buona notizia. E per chi non ce la fa proprio a resistere fino alla fine di settembre, ricordiamo che l’episodio scaricabile Dead Rising 2: Case Zero – ambientato fra il primo e il secondo capitolo della saga – sarà disponibile in esclusiva su Xbox Live dal 3 settembre prossimo (il 30 agosto in America).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.