Breach, primi screenshots [Pax East 2010]

di Redazione 1

Dopo la cancellazione del promettente Six Days in Fallujah, Atomic Games torna a farsi viva con un nuovo titolo di guerra. Si tratta di Breach, uno shooter multi-player che è stato appena presentato al Pax East 2010 di Boston.

Breach prevede la presenza di ben quattro modalità di gioco distinte, cinque classi di personaggi ed un arsenale composto da oltre 20 armi. Quanto al gameplay, va sicuramente sottolineato l’alto grado di interazione tra giocatori e ambiente circostante: tutti i personaggi potranno muoversi in assoluta libertà e distruggere ogni costruzione incontrata lungo il cammino.

E la grafica? Beh, quella giudicatela voi guardando gli screenshots del gioco presenti dopo il salto. Ma prima di ciò lasciateci concludere il post con una nota sul debutto di Breach, che arriverà su PC e XBLA a partire dalla prossima estate. Prezzo di vendita al pubblico: 15 dollari.

[Photo Credits | Kotaku]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>