Batman Arkham Asylum 2 annunciato ai VGA [trailer]

di Andrea Guida 2

Le voci circolate nei giorni scorsi erano vere, Batman Arkham Asylum avrà presto un seguito.

Ad introdurre il seguito di uno dei titoli più apprezzati di quest’anno – probabilmente il migliore mai prodotto avente come protagonista il celeberrimo uomo pipistrello – ci ha pensato il trailer che potete vedere qui sopra, proiettato in occasione dei Video Game Awards realizzati da Spike TV (MTV).

Protagonista, in negativo, del nuovo capitolo della saga è il “solito” Joker, che sembra piuttosto malandato… ma tutt’altro che morto. Prepariamoci quindi ad un sequel di Batman Arkham Asylum con tutti i crismi per fare bene almeno quanto il suo predecessore. Purtroppo non sappiamo ancora quando uscirà ma già non vediamo l’ora di stringerlo fra le mani.

In attesa di maggiori dettagli, gustatevi insieme a noi questo bel video introduttivo di Batman Arkham Asylum 2 (se volete salvarlo sul disco fisso, probabilmente dovrete usare mezzi diversi da quelli che usate di solito per scaricare video da youtube, in quanto il filmato non è ospitato dal portale di Google). Buona visione a tutti!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>