Xbox 720 non sarà compatibile con i giochi usati

Ormai sta diventando quasi una piacevole abitudine, ogni mattina ci svegliamo e arrivano nuovi rumors e voci di corridoio su Xbox 720. Giusto pochi giorni fa una fonte anonima (probabile dipendente Microsoft) aveva smentito la necessità di avere una connessione sempre attiva alla rete, oggi invece David Connolly afferma l’esatto contrario.

Queste le parole di David Connolly (direttore di Xing Interactive) ai microfoni di NowGamer:

Ho parlato con fonti vicine a Microsoft e insistono nel dire che la prossima Xbox non sarà compatibile con i giochi di seconda mano, richiederà una connessione continua e bisognerà passare da Microsoft per fare qualunque cosa.

Chi ha ragione quindi? Difficile stabilire un quadro preciso, visto che i rumors e le smentite si rincorrono praticamente a cadenza quotidiana. Non ci resta che aspettare la presentazione della nuova Xbox (prevista, pare, per il 21 maggio) per sapere cosa bolle in pentola.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.