Microsoft non presenterà una nuova console all’E3

di Redazione 3

Da tempo si parla di una imminente presentazione dell’Xbox 720, Microsoft però ha voluto smorzare gli animi e mettere a tacere le voci di corridoio, annunciando con un comunicato che all’E3 di Los Angeles non verrà presentata nessuna nuova console.

Il 2012 sarà il miglior anno per Xbox 360, Microsoft ha tantissime novità in serbo per la sua console e continuerà a dedicarsi a questa piattaforma ancora per molto tempo, all’E3 ci saranno annunci importanti relativi ai futuri giochi Xbox 360.

La line-up per il 2012 è molto interessante e comprende titoli come Halo 4, Forza Horizon e Fable The Journey, le novità in cantiere però sono molte e Microsoft approfitterà del palco dell’E3 per svelare altri giochi di primissimo piano per Xbox 360, oltre a nuovi titoli Kinect, tra i quali speriamo di vedere anche Ryse di Crytek.

Per attendere notizie sulla nuova console dovremo aspettare probabilmente la fine del 2012, o i primi mesi del 2013. Per il 2012 Microsoft ha intenzione di continuare a supportare Xbox 360, console che, commercialmente parlando, da ancora grosse soddisfazioni alla casa di Redmond.

Anche Sony ha fatto sapere qualche tempo fa che non presenterà PlayStation 4 all’E3, il colosso giapponese è impegnato a spingere PlayStation Vita e oltre a The Last Of Us ci sono ancora tante novità in cantiere per PlayStation 3, tra queste speriamo ci sia anche l’attesissimo God Of War 4.

Solamente Nintendo mostrerà nuovo hardware alla fiera di Los Angeles, la casa di Kyoto svelerà, finalmente, il design ufficiale di Wii U ed annuncerà prezzo e data di uscita della console, inoltre non si escludono novità per quanto riguarda il 3DS, come nuove colorazioni o una versione “slim” con doppio stick analogico integrato.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, l’E3 2012 è previsto per la prima settimana di giugno, personalmente non sto più nella pelle e mancano ancora tre mesi all’evento più atteso dell’anno.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>