Star Wars Kinect, un live trailer anticipa la presentazione all’E3

di Redazione 1


Il mondo della cinematografia ha sicuramente diverse perle di infinita qualità che può vantare tra i chilometri e chilometri di celluloide spesi per rendere appetibile al più vasto pubblico un prodotto per il grande schermo. Dai western d’annata decisamente per palati affini a questo gusto fino alle commedie più scanzonate e lievi, il cinema ci ha sempre regalato delle emozioni forti, anche per quanto riguarda il settore della fantascienza e dell’azione.

Uno dei punti di riferimento veri e propri per questo settore si può condensare in un’unica saga che da generazioni infiamma un target composto in special modo da giovanissimi e da appassionati del filone fantascientifico e futuristico, ma rimane una serie assolutamente da seguire per ogni amante del cinema in generale. Si parla ovviamente di Star Wars, una saga immortale che più volte ha fatto la sua comparsa come videogioco e continuerà molto presto a farlo ancora.


Chi di voi non ha apprezzato ad esempio il capitolo videoludico di Star Wars che ha osato trasformare tutti i protagonisti dei celebri film in personaggi appena usciti dal mondo Lego, portando su console un vero concentrato di divertimento a cui difficilmente si poteva resistere? Siamo sicuri però che gli appassionati di videogiochi, almeno quelli in possesso di una Xbox 360, avranno altro materiale di cui emozionarsi.

Il motivo è semplice: la saga di Star Wars, come saprete, sarà infatti nuovamente protagonista di un gioco per console, in questo caso del gingillo casalingo della Microsoft, che sfrutterà appieno Kinect. Un live trailer, che vi proponiamo nel video proprio qui sotto, si presenta come una sorta di spot per la presentazione ufficiale che sarà fatta durante il prossimo E3. Non ci resta che attendere con ansia il momento in cui si alzeranno i veli da questo gustoso progetto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>