Resident Evil 6, un video svela una nuova ambientazione

di Redazione 1


All’interno della saga ci siamo avventurati in ambientazioni davvero di ogni tipo. Fin dagli esordi le magioni infestate da creature non morte sono state decisamente all’ordine del giorno, lasciando, dietro ogni porta chiusa, il sentore di qualcosa di malvagio che avrebbe potuto far la sua comparsa da un momento all’altro, lasciando poi spazio ad intere strade cittadine ricolme di esseri che bramavano la nostra calda carne pulsante per cibarsene allegramente.

Insomma con Resident Evil ce la siamo vista brutta in moltissime occasioni, che includono tra l’altro anche treni deragliati che hanno ospitato pericoli inenarrabili o assolati villaggi dell’Africa più nera, ricolmi di zombie dalla pelle scura. Come saprete la cavalcata della saga dopo il quinto capitolo non si è affatto interrotta visto che Resident Evil 6 inizia già a bussare forte alle nostre porte. Che ne direste di spaventarvi con un nuovo video subito dopo il salto?


Come dicevamo, le ambientazioni visitate all’interno dei vari giochi che hanno composto i capitoli più o meno ufficiali della serie di Resident Evil, ci hanno portato in molti luoghi, ma il vero senso della paura del buio più oscuro, scongiurato soltanto da una piccola torcia portata sull’orecchio e qualche balenare di luci d’emergenza, saranno gli unici elementi visivi di un’inospitale tunnel metropolitano ricolmo di zombie pronti a farci la festa.

Il povero Leon Kennedy, nel video che potrete gustarvi proprio qui di seguito, dovrà infatti vedersela contro classici zombie tra vagoni di metropolitana e tunnel, nonché tentare di salvare spaventatissime vittime, sperando di non farle finire tra le braccia di non morti assetati di sangue. Nell’attesa che il gioco arrivi ufficialmente tra qualche mese, fate pure crescere l’impazienza con questo video che di certo vi farà venire ancora più voglia di giocarci.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>