Marvel Vs Capcom 3, Albert Wesker diabolico in un nuovo trailer

di Redazione 1


Tutti ma davvero tutti, chi è già appassionato cotto della moltitudine di survival horror disponibili sugli scaffali dei nostri negozi o i semplici dipendenti da videogames che però si lasciano troppo impressionare da fantasmi che appaiono all’improvviso o creature raccapriccianti che sbucano dagli angoli oscuri e fumosi delle aree di gioco, conoscono senza ombra di dubbio la saga di Resident Evil, un vero must che ha partorito anche dei personaggi emblematici.

Se Chris Redfield può rappresentare il protagonista maschile per eccellenza dell’intera saga, pur non comparendo in ogni capitolo della serie, Albert Wesker dapprima alleato, ha virato verso una condotta poco morale e proprio questo contrasto della sua personalità si evince magistralmente in un altro gioco che vede questi due personaggi ancora una volta al centro dell’attenzione. Stiamo parlando ovviamente di Marvel VS Capcom 3.


Il prodigioso picchiaduro che tantissimi attendono con molta ansia infatti, è stato di recente presentato con un nuovo emozionante trailer che vede uno contro l’altro proprio i due uomini di Resident Evil, ma quasi subito, alla comparsa di una misteriosa fiala con il simbolo di Bio Hazard, appaiono anche molti comprimari del gioco. Chi poteva ami immaginare che Magneto direttamente dalla saga degli X-Men potesse essere interessato al T-Virus?

A tentare di impedirgli di impossessarsi di questo agognato flacone ci penserà una versione buffissima di Arthur, valente condottiero di Ghouls’n’Goblins, nonché la seducente e poco vestita X-23, una sorta di Wolverine in gonnella, senza dimenticare la forza bruta di Hulk capace di salvare la donzella in pericolo dopo una brusca esplosione. Questo nuovo filmato che potrete vedere proprio qui sotto mette ancora di più l’acquolina in bocca.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>