Mario Tennis 3DS, un video mostra l’azione di gioco

di Redazione Commenta


Lo abbiamo conosciuto che saltellava allegramente sui gusci di tartarughe capaci anche di camminare su due sole zampe nonostante il pesante carapace. Lo abbiamo visto intrufolarsi in angusti tubi per scoprire un mondo sotterraneo segreto o per scovare alcuni gustosissimi bonus che avrebbero potuto rendergli l’avventura meno dura e lo abbiamo anche visto trasformarsi ed acquisire nuove abilità durante il suo lungo cammino.

Mario insomma di strada ne ha fatta davvero tanta e non stiamo parlando solamente di quei manti erbosi calpestati durante i primi livelli di gioco dei suoi titoli di vecchia scuola, ma soprattutto per la sua carriera in generale che è costellata anche di spin off e di titoli particolari che si sono allontanati dalle avventure e dai platform più tipici, sforando anche nei picchiaduro, nei party games e soprattutto nei titoli sportivi, esattamente come Mario Tennis.


Nella sua carriera Mario ha già impugnato una racchetta come Andre Agassi ed ha già mostrato ai giocatori il suo prorompente rovescio, ma come vi abbiamo accennato qualche tempo fa, l’idraulico di origine italiana più famoso al mondo tornerà sui campi con la rete per un nuovo capitolo sportivo in esclusiva su Nintendo 3DS. Siete pronti quindi per un match di Mario Tennis 3DS in compagnia dell’allegra combriccola che tutti conoscono?

Un primo video ci mostra in pieno l’azione di gioco che si prospetta vivace e colorata esattamente nel pieno spirito della serie. Una partita che vedrà ovviamente contro Mario e Bowser ed un entusiasmante doppio che vedrà invece schierati da un lato il baffuto protagonista e la principessa Peach mentre dall’altro lato della rete il tartarugone nemico e il fratellone Luigi. Gustatevi pure il video in attesa che il nuovo Mario Tennis 3DS giunga fino a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>