Knights Contract, quando l’eroe protegge una strega

di Redazione Commenta


Gli scenari fantasy hanno più volte preso piede sulle nostre console portando alla ribalta alcuni preziosi titoli che hanno poi magari anche fatto la storia stessa del mondo dei videogiochi. Vallate ricoperte di orchi assetati di sangue in forte contrasto con un popolo prevalentemente pacifico di elfi o creature al limite del fatato che però riesce a sfoderare una forte attitudine per il combattimento quando ci si ritrova in un territorio di guerra.

E in queste situazioni entrano in gioco due elementi forti per le battaglie sanguinarie che vedono protagoniste delle creature che hanno poco di umano ed invece molta affinità con il divino e l’esoterico. Personaggi che riescono a padroneggiare con cura e con grazia armi avveniristiche come utensili che sembrano forgiati dalle portentose mani abili di un fabbro incantato e che allo stesso tempo hanno il potere di manovrare a piacimento le arti magiche.


Il connubio tra armi naturali come bastoni, lance, ma anche spade affilate come rasoi pronte a fare a fettine tutti i nemici che ci troveremo davanti o dei martelli enormi con cui scaraventare lontano ogni tipo di avversario oscuro, insieme ad incantesimi capaci di evocare presenze magiche e gli elementi dell’universo, può essere la chiave giusta per la vittoria in battaglia. Arti che utilizzano degnamente i protagonisti di un nuovo gioco d’azione.

Knights Contract infatti presenta un classico eroe massiccio e padrone delle armi più potenti contro i nemici del caso, intento a proteggere una leggiadra strega che riesce però a difendersi egregiamente con le sue magie. Il gioco arriverà soltanto il prossimo anno sia su Xbox 360 che su Playstation 3 e come potete vedere dal trailer che vi proponiamo qui sotto, sembra veramente interessante, sia sotto il profilo grafico che per la giocabilità. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>