Final Fantasy XIII-2, un video mostra le caratteristiche del moguri di Serah

di Redazione 2


La saga di Final Fantasy ci ha da sempre raccontato delle storie assolutamente incredibili, partendo magari da racconti tutto sommato semplici e banalotti, figli del proprio tempo, ma andando via via a narrare degli spunti dal tono epico ma anche divertente, interessanti ed affascinanti per certi versi, ma in ogni caso capaci di esprimere in pieno il grande lavoro, sempre magistrale, che la Square-Enix ci mette in ogni promettente capitolo della sua saga d’oro.

Mai nessun episodio della saga vuole essere il clone di quello precedente né tanto meno vorrebbe essere una sorta di seguito diretto visto che ambientazioni e soprattutto personaggi sono sempre diversi rispetto a quello pubblicato appena prima. Questo è stato uno dei segreti della saga, ma è anche verso che, per offrire comunque una certa continuazione, la Square-Enix ha ben pensato di farcire ogni gioco con dei personaggi ricorrenti, proprio come i Moguri.


Queste deliziose pallottole di pelo sono infatti presenti nei vari giochi che compongono la saga di Final Fantasy e ricoprono quasi sempre dei ruoli diversi, da postini per comunicare con altri protagonisti, fino a proprietari di negozi nei quali acquistare beni di prima necessità, ma prossimamente avremo a che fare con un moguri molto speciale, ovvero quello che accompagnerà Serah nel tanto atteso Final Fantasy XIII-2.

Nel seguito diretto del tredicesimo capitolo della saga che non vediamo l’ora di avere tra le mani infatti, la prorompente Serah potrà contare sull’aiuto di moguri multifunzione. Nel video che vi proponiamo proprio alla fine di quest’articolo, sono mostrate tutte le caratteristiche di questa creatura che, all’occorrenza può trasformarsi in un’arma durante i momenti di combattimento o in un utile strumento per raggiungere tesori nascosti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>