Alan Wake American Nightmare, un nuovo spaventoso video

di Redazione 1


C’è molta attesa nei riguardi di un nuovo capitolo di una saga considerata da molti come una delle più brillanti nel panorama dei survival horror, genere che ha conquistato la sua vastissima fetta di pubblico e continua ad interessare numerosi giocatori in tutto il mondo. Si parla di Silent Hill Downpour, un nuovo titolo che in realtà donerà una sferzata nuova alla serie visto che ci sarà una forte virata verso la componente action rispetto al passato.

Questa scelta è stata fatta probabilmente anche per accalappiare del nuovo pubblico rimasto piacevolmente sorpreso dalla magia che si è respirata grazie all’arrivo su console, nelle passate stagioni di gioco, di un titolo molto interessante che ha fatto tremare i patiti del brivido videoludico ed ha conquistato i fans di atmosfere tenebrose e dei misteri. Parliamo di Alan Wake che presto su arricchirà di un graditissimo spin off.


Esatto, proprio di spin off si parla, e non di un capitolo nuovo di zecca pubblicato come seguito ufficiale del primo golosissimo episodio, ma questo non sta affatto limitando l’interesse che ruota intorno ad Alan Wake American Nightmare, un titolo particolare che arriverà soltanto per il mercato digitale della Xbox 360 e che, nonostante questo, si prospetta gustoso come un gioco in piena regola, a cominciare dalla notevole longevità.

Ambientato due anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il primo Alan Wake, nel gioco avremo modo di ripercorrere ambientazioni inquietanti, assenza di luce quasi costante ed interazione con altri personaggi, oltre ai classici incontri con creature partorite degnamente da un perfido incubo. Per avere un’idea di ciò che ci aspetta, vi mostriamo un lungo video di Alan Wake American Nightmare che potrete vedere proprio qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>