Mercenaries 3 si farà, parola di John Riccitiello

Con un’ambizione, mai confessata, di voler contrastare un colosso del calibro di GTA IV, Mercenaries 2: World in Flames (seguito di Mercenaries) sta da circa un mese ottenendo buoni risultati sul mercato videoludico, e ciò ha spinto John Riccitiello, numero uno di EA, a dare l’annuncio che tutti i fan della saga aspettavano impazienti… ed anche qualcosa in più:

Confermo che sarà sviluppato Mercenaries 3 e, per come la vedo io, potremmo arrivare anche ad un decimo capitolo della saga!

Insomma, più che una conferma, quella di “Mr. EA” ci sembra una vera e propria dichiarazione d’amore verso un titolo che, pian piano, sta conquistando i cuori di sempre più videogiocatori in tutto il mondo, e lo sta facendo in maniera più che meritata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.