Just Dance 3, il gioco ideale per la notte di Capodanno 2012

di Redazione 1


E’ già tutto pronto per questa sera? Avete brutalmente scartato le proposte più assurde provenienti da amici e parenti riguardo veglioni più o meno godibili in vari angoli della città in compagnia delle persone più raccapriccianti che anche la vostra fantasia potrebbe già creare e vi state dedicando quindi alle più tranquille e serene situazioni casalinghe in compagnia di una ristrettissima cerchia di amici e compagni di vario tipo?

Effettivamente il caos del Capodanno fuori è qualcosa di prorompente che, se da un lato può portare molta allegria fino alle prime luci dell’alba tra balli, canti e giochi di vario tipo, può anche stancare molto e stressare non poco a causa di quel divertimento a tutti i costi anche a base di fiumi di alcol. La nottata di Capodanno casalingo si risolverà invece in modo molto più tranquillo e pacioso ma chi l’ha detto che non ci si possa divertire molto comunque, magari proprio con i videogiochi?


Non è assolutamente evitabile un giro di tombola con le persone con le quali avete organizzato la cena a base di cotechino e lenticchie e quindi largo a cartelle e fagioli, ma poi proponete pure un’occasione di divertimento decisamente più moderna grazie ad alcuni titoli che potrebbero animare tutta la nottata tenendovi svegli e belli pimpanti. Un titolo a caso che possiamo suggerirvi? Senza ombra di dubbio il nuovissimo Just Dance 3!

Capodanno è sicuramente una delle occasioni più adatte per folleggiare e quindi, complice magari anche il piccolo sorso di spumante che avrete assunto a mezzanotte, potrete dar sfogo alle vostre doti da ballerini imitando le stesse movenze dei personaggi sullo schermo, innescando risate a catena e coreografie in compagnia di amici pronti a mettersi un po’ in ridicolo ma con tutta la simpatia che un gioco simile può scatenare. Tutti pronti a danzare tutta la prima notte dell’anno con Just Dance 3?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>