Feel, il video delle reazioni dei terrorizzati tester giapponesi

di Redazione Commenta


Abbiamo sempre dipinto la Wii come una delle console più zuccherose e buone che esistano in commercio attualmente ma possiamo estendere questo appellativo inglobando anche tutte quelle macchine da gioco che si sono avvicendate nell’ormai lunga storia del videogioco. Infatti la Wii è sempre stata una scelta azzeccata per chi ama giocare in famiglia e desidera dei giochi adatti ai grandi come ai più piccoli senza avere grossi problemi.

E’ innegabile quindi che la collezione di giochi usciti finora sulla Wii, a parte qualche rara eccezione come potrebbe essere per esempio Madworld che infatti è stato un clamoroso insuccesso di vendite, sia composta quasi esclusivamente da docili avventure dai colori vivacissimi e dai personaggi buffi, strizzando un occhio ai fumetti e ai cartoni giapponesi, con avventure docili e soprattutto senza alcun accenno a violenze e a spargimenti di sangue di nessun genere.


Ma per chi desiderava finalmente un gioco degno di nota che appartenesse al genere tanto amato sulle altre console dei survival horror, qualcosa si sta muovendo visto che a breve verrà presentato il nuovissimo Feel, un gioco dall’alto tasso di paura che costringerà senza ombra di dubbio i giocatori ad una serie di salti sulla sedia non indifferente, appassionando moltissimo chi adora il genere horror e non vedeva l’ora di trovarlo anche sulla Wii.

Il gioco pare sia ispirato alla spaventosa serie di film horror conosciuta come The Grudge che risulta effettivamente fra le più terrorizzanti apparse al cinema e in dvd negli ultimi anni. Feel ha la supervisione del regista del film e quindi si prospetta un lavoro alquanto fedele all’originale. La vera presentazione del gioco in video verrò presentata solo questo weekend, ma intanto è stato pubblicato un video che mostra le prime impressioni dei tester: non vi sembrano terrorizzati davvero? Gustatevi il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>