Age of Conan: tra Face-Capturing e rumors

di Redazione Commenta

 Tra tutte le news bizzarre ed i rumors che si trovano in rete non potevamo che focalizzare la nostra attenzione su questa strana, ma interessante, notizia. Per chi non conosce il Face-Capturing si tratta di una tecnologia sviluppata negli ultimi anni, ma che realmente non è mai stata applicata in nessun MMORPG. Riassumendo, e senza andare nello specifico, avremo a disposizione una riproduzione del nostro volto sui rispettivi personaggi in game.

Big Stage Entertainment ha lanciato recentemente un concorso al quale si può partecipare creando il proprio attore e/o personaggio per inserirlo in immagini e video personalizzati. Il montepremi ammonta a 1000 dollari in abbonamenti di Age of Conan e in vari oggetti ingame. Purtroppo, data la collaborazione con Funcom, sono circolate alcune news inattendibili riguardo ad una vera implementazione della tecnologia nel gioco. Solo rumors quindi, ma non è detto che altre società non siano interessate alla tecnologia. Voi cosa ne pensate? Volete restare anonimi o dare un tocco in più al vostro alter ego?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>