La nuova Xbox sarà annunciata ad aprile?

di Redazione 2

La presentazione di PlayStation 4 ha indubbiamente dato un bello scossone all’industria, la next-gen è più vicina di quanto pensiamo e tra meno di un anno potremo finalmente mettere le mani sulla nuova console Sony. Nintendo si è già mossa lanciando il Wii U, per ora Microsoft tace ma secondo gli analisti il gigante di Redmond si sveglierà presto.

Molti analisti e addetti ai lavori (persino alcuni dipendenti di Sony) credono che Microsoft presenterà la nuova Xbox ad aprile con un evento dedicato. Ci si aspettava un annuncio alla GDC di San Francisco (fine marzo) ma evidentemente a Redmond hanno cambiato i loro piani.

La nuova Xbox potrebbe comunque uscire prima di PlayStation 4, alcune voci sostengono che Microsoft sia intenzionata a lanciare la nuova console a settembre, oppure a fare un lancio “stile Apple” dove la disponibilità sul mercato segue di poco la data dell’annuncio.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>