Novita’ videogiochi settimana 18 – 24 luglio 2011

di Redazione Commenta

Nuovo fine settimana e nuovo, consueto, appuntamento con il meglio degli ultimi sette giorni. Le uscite importanti si contano sulle dita di una mano, in compenso ci sono diverse cose interessanti in cantiere per la prossima stagione.

Non vi rubo altro tempo e vi lascio alla lettura delle pillole settimanali, vi ricordo solo che potete seguirci anche su Facebook e Twitter, dove siamo presenti con due pagine sempre aggiornate. Buona lettura.Suda51 ha annunciato il suo nuovo progetto, Lollipop Chainsaw, un mix tra Dead Rising e Bayonetta con protagonista una sexy scolaretta erede di una dinastia di cacciatori di zombie.

Capcom ha annunciato al Comic-Con Ultimate Marvel Vs Capcom 3, versione potenziata del picchiaduro uscito a febbraio, con dodici personaggi nuovi di zecca. In arrivo a novembre su Xbox 360 e PS3.

Prototype 2 ha finalmente una data di uscita, il nuovo gioco dei Radical uscirà il 24 aprile 2012 negli Stati Uniti, la data di uscita europea purtroppo non è stata ancora rivelata.

007 GoldenEye uscirà il 28 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, questa nuova versione, denominata Reloaded, può contare su una grafica in HD e su una modalità multiplayer online fino a sedici giocatori.

Jason Statham potrebbe essere il protagonista del film di inFamous, famoso per Crank e relativo seguito, l’attore inglese ha una somiglianza impressionante con Cole, l’eroe del gioco.

Un nuovo gioco dei Pokemon sarebbe in fase di sviluppo per Nintendo DS e 3DS, secondo alcune fonti potrebbe trattarsi di Pokemon Grigio, Nintendo non ha confermato la notizia.

The Darkness 2 è in ritardo, il gioco non uscirà il 7 ottobre, come previsto, bensì il 10 febbraio 2012. I motivi del ritardo non sono stati resi noti.

Annunciate le collector’s edition di Star Wars The Old Republic, Ace Combat Assault Horizon e Batman Arkham City, tutte e tre davvero spettacolari.

Chiudiamo infine con una previsione di AMD, secondo la società la prossima Xbox sarà in grado di generare una grafica simile a quella di Avatar. Forse è troppo, che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>