Mortal Kombat, il Challenge Tower Mode in video

di Redazione 2


L’attesa si sta davvero facendo insistente nei riguardi di un nuovissimo capitolo appartenente ad una saga di picchiaduro tra le più amate ma allo stesso tempo più criticata della storia videoludica, una di quelle che da un lato fa impazzire i ragazzi, soprattutto molto giovani, tentati in qualche modo dal fascino ribelle e macabro della saga, e dall’altro vittima di aspre crociate contro tutta la violenza gratuita che fin dal primo episodio dispensa insistentemente.

Ancora una volta stiamo prendendo in esame Mortal Kombat che si riaffaccerà molto presto dalle nostre parti con un nuovissimo episodio che porterà ancora una volta il pesante bagaglio di sanguinose fatality ed attacchi al limite della sopportazione visiva sui nostri schermi. Il gioco arriverà però con una modalità decisamente inedita che offrirà una tipologia di divertimento che finora non era stata ancora esplorata dall’intera serie.


Si tratta del Challenge Tower Mode in cui il avremo il compito di scalare un’ideale torre composta da ben trecento scalini, superando una serie di sfide decisamente ardue che andranno quindi ad aumentare sensibilmente la longevità del nuovo Mortal Kombat ma allo stesso modo andranno anche ad intaccare di molto la sopportazione del giocatore medio che avvertirà un livello di sfida particolarmente elevato e non sempre tollerabile.

Nel video che vi proponiamo qui sotto, il designer senior Mike Birkhead illustra a gradi linee quali saranno alcune delle prove che comporranno quest’inedita modalità. Da quel che possiamo vedere oltre a veri e propri handicap che andranno ad intaccare la nostra abilità in duello, come la creazione di muri di fiamme a scomparsa o impossibilità di saltare, ci saranno anche prove decisamente più strane come lottare con lo schermo al contrario o tentare di rompere delle lastre di marmo. Gustatevi il video e iniziate ad allenarvi.

Commenti (2)

  1. non c’è il video .-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>