Dead Rising 2, uscita anticipata in Europa

di Redazione 3

 A volte può succedere l’impensabile. Anche che l’uscita di un gioco tanto atteso come Dead Rising 2 venga anticipata anziché posticipata come accade di solito con i titoli di una certa consistenza.

Nella giornata di ieri, Capcom ha infatti annunciato che il suo nuovo survival horror debutterà in Europa qualche giorno prima del previsto: il 24 settembre su Xbox 360 e PS3 e il 28 dello stesso mese su PC. In USA, invece, il rilascio ufficiale del gioco dovrebbe avvenire su tutte le piattaforme il 28 settembre, mentre i nostri colleghi giapponesi dovranno (stranamente) aspettare fino al 30 per mettere le mani sulla nuova avventura di Chuck Greene.

Che dire? Finalmente una buona notizia. E per chi non ce la fa proprio a resistere fino alla fine di settembre, ricordiamo che l’episodio scaricabile Dead Rising 2: Case Zero – ambientato fra il primo e il secondo capitolo della saga – sarà disponibile in esclusiva su Xbox Live dal 3 settembre prossimo (il 30 agosto in America).

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>