TGS 09: Final Fantasy XIV trailer

di Redazione 3

Come anticipato qualche settimana fa, tra i titoli Square Enix presentati al TGS 09 c’è anche lui: l’attesissimo MMORPG per PC e PS3 Final Fantasy XIV, ideale seguito del discusso undicesimo capitolo della saga amato e odiato da un vastissimo numero di videogiocatori in tutto il mondo.

Il trailer presentato nel corso della prestigiosa kermesse nipponica comprende davvero di tutto: scene di vita tranquilla in una locanda, giochi di carte (rimembranze del mini-game presente in Final Fantasy VIII?), imponenti vascelli in mezzo al mare ed avvincenti sessioni di combattimento contro una pianta carnivora gigantesca. Il tutto ovviamente condito dalle inconfondibili musiche del mondo Final Fantasy.

Insomma, se volete assaporare un po’ di Final Fantasy XIV prima del 2010 (anno in cui è previsto il suo debutto sul mercato), non vi resta che cliccare su play.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>