Assassin’s Creed 3: trucchi e codici

di Davide Leoni Commenta

Trucchi Assassin's Creed 3

UbiSoft ha già annunciato da tempo Assassin’s Creed IV Black Flag ma sono ancora tanti coloro impegnati con Assassin’s Creed III, anche grazie alle numerose espansioni rilasciate dalla casa francese. Se siete in difficoltà in questo articolo vi forniamo una serie di trucchi per Assassin’s Creed 3 che vi aiuteranno a portare a termine la campagna e a sbloccare gustosi contenuti extra.

Nel momento in cui scrivo non esistono ancora veri e propri trucchi per Assassin’s Creed, possiamo però segnalarvi una serie di utili strategie per superare i momenti più difficili del gioco e guadagnare facilmente, oro, monete e munizioni. Inoltre non dimenticate i premi sbloccabili con uPlay, raggiungendo determinati obiettivi avremo in regalo pacchetti aggiuntivi, armi multiplayer, skin, costumi ed armi sempre più potente.

Se conoscete altri trucchi per Assassin’s Creed 3 o avete bisogno di aiuto potete lasciare i vostri commenti nello spazio apposito a fondo pagina o mettervi in contatto con altri giocatori sulla fanpage Facebook di IoVideogioco o sulla pagina di Assassin’s Creed gestita dalla nostra redazione.

Sbloccabili uPlay

Così come altri titoli UbiSoft anche Assassin’s Creed 3 supporta uPlay, social platform con tanto di obiettivi sbloccabili e ricompense. Il gioco, come anticipato, è ricco di contenuti extra, qui  qui sotto vi mostriamo le varie ricompense di uPlay:

  • 10 punti – Tema di Assassin’s Creed 3
  • 20 punti – Pacchetto sopravvisuto con potenziamenti per le armi
  • 30 punti – Abiti di Ezio Auditore da Assassin’s Creed Brotherhood
  • 40 punti – Pacchetto rinnegato con contenuti aggiuntivi per il multiplayer

Consigli e trucchi per Assassin’s Creed 3

  • Cercate di sincronizzarvi con tutti i punti di osservazione della città.
  • Prima di agire vestite sempre i panni dell’assassino.
  • Sbloccate le dieci stazioni postali di Boston per poter richiamare il cavallo in ogni momento.
  • Depredate sempre i nemici (in particolare i generali) per raccogliere oro, monete e munizioni aggiuntive.
  • Cacciate gli animali e quando possibile scuoiateli e vendete il ricavato per guadagnare denaro.
  • Reclutate adepti assassini appena possibile, torneranno utili nelle missioni più avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>