Soul Calibur VI, un’immagine svela quanti personaggi ci saranno

di Enrico Cantone Commenta

Soul Calibur VI sarà il prossimo picchiaduro di Bandai Namco: la software house giapponese l’ha presentato al grande pubblico durante i The Game Awards 2017, proponendo trailer e gameplay come da consuetudine ma non precisando la data d’uscita. In ogni modo, il gioco sarà di certo disponibile nel 2018.

Soul Calibur VI

Ricordiamo che Soul Calibur VI si baserà su combattimenti in due dimensioni, all’arma bianca, ma non erano emersi troppi dettagli per quanto riguarda il numero dei combattenti che comporranno il roster. Grazie ad un’immagine d’apertura del gioco mostrata al Jump Festa 2018, e marginalmente alle parole del producer Motohiro Okubo, oggi però ne sappiamo qualcosa in più.

L’immagine ve la proponiamo in alto e lascia intendere che saranno 20 i personaggi che saranno giocabili in Soul Calibur VI. Col passare delle settimane saranno svelati i nomi dei lottatori che andranno a riempire le caselle oggi ancora vuote: i primi due che sono stati annunciati col trailer di lancio sono stati Mitsurugi e Sophitia.

Okubo ha poi parlato della meccanica “Reversal Edge”, una tecnica di combattimento che dovrebbe essere praticamente inedita nel campo dei picchiaduro. Ricordiamo che Soul Calibur VI è stato sviluppato per PS4, PC e Xbox One e che il lancio potrebbe avvenire durante la seconda metà del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>