Resident Evil 7: Biohazard, ecco i due nuovi – terrificanti – trailer (VIDEO)

di Enrico Cantone Commenta

E’ ormai scattato il countdown per vedere sugli scaffali dei negozi il nuovo capitolo dell’amatissima saga Resident Evil, Biohazard. Capcom ha deciso di far salire ulteriormente la “febbre” tra i gamers, pubblicando nel giro di poche ore due nuovi trailer.

resident evil 7 biohazard

Video che confermano quanto si va dicendo da settimane: il nuovo Resident Evil recupererà l’atmosfera di “terrore” che aveva caratterizzato i primi capitoli, soprattutto grazie al passaggio da terza a prima persona nella meccanica di gioco. Gli sviluppatori, tra l’altro, da tempo hanno annunciato una difficoltà “maggiore” del gioco, con l’obiettivo di rendere ancora più coinvolgente la gaming experience.

Ma ora c’è anche un altro aspetto che accende la curiosità di tutti: la “famiglia” che appare in entrambi i trailer e che sembra possa canalizzare gli elementi narrativi del videogame. Le atmosfere sono in effetti terrificanti: la voce di sottofondo stride notevolmente rispetto alle immagini, in alcuni frangenti anche crude. Come i resti umani che si trovano su un tavolo, pronti per saziare la fame degli inquilini “particolari” della casa. Insomma, bando alle ciance: godetevi questi due filmati e – se non l’avete ancora fatto – segnate in rosso la data del 24 gennaio sul calendario. Solo allora Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC (come già annunciato da Capcom sarà disponibile anche il supporto per Playstation VR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>