PES 2018, ufficiale l’arrivo dell’Arsenal e del suo Emirates Stadium

di Enrico Cantone Commenta

Al di là del gameplay che quest’anno sembra davvero essere all’altezza di FIFA 18, PES 2018 è sempre impegnato ad offrire nuovi contenuti ai suoi giocatori in termini soprattutto di esclusive. Così, nonostante il gioco sia già uscito per PS4, Xbox One e PC, è arrivata la notizia dell’accordo con l’Arsenal per la riproduzione in esclusiva di logo, rosa ed Emirates Stadium.

PES 2018

Non una novità assoluta, considerato che l’accordo coi “gunners” era già stato siglato nel 2017, ma quest’anno la collaborazione sarà ancora più dettagliata. Konami si è infatti impegnata a riprodurre fedelmente i componenti della rosa a disposizione di Wenger grazie alla tecnologia di scansione 3D che permetterà anche di riprodurre movimenti personali, tipologia di corsa o altri gesti caratteristici di Ozil e compagni (il tutto grazie anche al Player e Team ID di PES 2018). Senza contare che dal punto di vista tattico saranno riprodotti fedelmente i vari schemi dei londinesi.

Un altro dettaglio decisamente interessante sarà l’Emirates Stadium, dove tra l’altro poche settimane fa si sono disputati le finali mondiali della PES League. Ebbene, Konami avrà accesso totale in ogni angolo del bellissimo impianto, in modo che nel gioco lo stadio verrà mostrato davvero in ogni particolare. L’Arsenal ha tenuto a comunicare ufficialmente la notizia, dando nuovamente il benvenuto alla casa giapponese con la speranza di “creare contenuti che possano far felici i fan dei gunners e del calcio in generale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>