Destiny 2, spunta già la data del primo DLC!

di Roberto S. Commenta

Pochi giorni dopo la fine della open beta che tante polemiche ha creato all’interno della community (problemi tecnici e difficoltà nella missione storia hanno infiammato i fan), spunta un’interessante indiscrezione sulle prossime tappe di Destiny 2. Ci riferiamo al primo DLC del gioco che potrebbe arrivare, come tra l’altro già aveva annunciato Bungie, già prima dell’inverno.

Più in particolare è il 6 dicembre la data individuata. La prova risiederebbe in uno dei trailer condivisi di recenti dalla casa di produzione, quello in cui più in particolare avrebbe come protagonista “Cuore Gelido“. Si tratta, per chi ancora non lo sapesse, di un fucile tracciante che è compreso tra i bonus per chi effettuerà il pre-order. Ebbene, nei titoli di coda viene specificato che “Cuore Gelido” arriverà per tutti nel primo DLC di Destiny con la data, appunto il 6 dicembre, ben in vista. Insomma, a distanza di tre mesi dall’uscita su console (6 settembre, su PS4 e Xbox One) e un mese e mezzo dopo l’arrivo su PC (24 ottobre) dovrebbe essere attivato il season pass di uno dei giochi più attesi di questa seconda metà di 2017.

Ricordiamo anche che non sarebbe la prima volta che Activision segua questa strategia di inserire i bonus pre-order all’interno della prima espansione ufficiale di un suo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>