Country Story, modifiche ai contadini su Facebook

di Redazione 1


Probabilmente il genere di gioco più diffuso su Facebook è sicuramente quello che ci rilassa maggiormente mettendoci nei panni di un novello contadino intento a coltivare zolle di terra, a scegliere i semi più adatti per far crescere le nostre piantine e i nostri ortaggi, nonché ad allevare simpatici animaletti che non faranno altro se non incrementare le entrare della nostra azienda agricola, vendendo lana, latte o uova che gentilmente ci permetteranno di prelevare.

Tra i titoli appartenenti a questo genere, uno dei più piacevoli, in special modo a livello grafico è Country Story, un simpaticissimo gioco disponibile ormai già da molti mesi che appunto, nei panni di un fiero contadino o di una donzella per nulla scansafatiche, ci permette di piantare qualunque tipo di ortaggio o mangime per animale e di tirar su galline, oche, mucche e vari tipi di animali da lana per portare avanti i nostri guadagni.


Il gioco negli ultimi tempi ha subito diverse modifiche rispetto a quando ve l’abbiamo presentato, tanto da migliorarsi mese dopo mese, introducendo nuovi strumenti di gioco. Infatti ormai ogni raccolto verrà venduto direttamente incrementando le nostre finanze, trascinando automaticamente nella cassa sia la frutta che le verdure nonché i prodotti animali. Molti sono stati poi gli alberi speciali introdotti miscelando gli spiriti che possiamo raccogliere alla morte di un alto fusto, aumentando moltissimo la varietà di gioco.

Le ultime recenti novità di Country Story, riguardano un albero che si può ottenere diventando fan del gioco ed un nuovo simpatico animaletto, un dolce coniglietto bianco che avrete in omaggio se deciderete di avere le notifiche via mail del gioco. Un ottimo stratagemma per ampliare i contatti offrendo elementi inediti e non acquistabili in altro modo, rendendo ancora più affiatato il gruppo di contadini che sapientemente portano avanti il loro raccolto nel fortunato gioco rurale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>