Ridge Racer Unbounded, nuovo video e nuove immagini

di Redazione 2

Della grande compagnia conosciuta in tutto il mondo come Namco, i giocatori stanno sicuramente aspettando il prossimo episodio della premiatissima saga di Tekken, un eccellente picchiaduro che oltre ad avere al suo attivo un vasto numero di episodi ufficiali, ha potuto regalare al suo enorme pubblico anche alcuni capitoli collaterali, tra cui l’attesissimo Tekken Tag Tournament 2 che permetterà scontri di coppia ancora più appassionanti e coinvolgenti.

Grande attesa quindi per i nuovi duelli tra Hiehachi Mishima, patriarca assoluto della dinastia protagonista del picchiaduro e i mille altri personaggi che animeranno le battaglie dello straordinario titolo, ma Tekken Tag Tournament 2 non è il solo gioco che i fan della Namco faranno bene ad aspettare, soprattutto dopo le foto e il video che vi proponiamo in quest’articolo riguardo il ritorno di un gioco di guida favoloso come Ridge Racer.


E’ infatti stato rivelato qualcosa in più su Ridge Racer Unbounded, il nuovo capitolo della storica saga che prese il via quando la prima timida esperienza della Sony nel mondo delle console con la prima generazione di Playstation si affacciò sul mercato, riscuotendo immediatamente un successo senza precedenti. I cultori dei giochi di guida siano quindi allertati visto che tutta la magia della serie tornerà in pompa magna con questo nuovo capitolo.

Se le foto ci mostrano le prime figure delle auto disponibili e degli scenari che incontreremo, il video, quasi come il trailer di un imponente film cinematografico, con una musica ad effetto ed un inizio quasi drammatico, ci mette subito in pista con curve mozzafiato, scontri fiammeggianti tra vetture e tutta quell’adrenalina che scorre a fiumi schiacciando sull’acceleratore. Godetevi pure foto e video di Ridge Racer Unbounded attendendo con l’ansia la sua uscita.

[Photo Credits | Vg247]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>