Counter-Strike Global Offensive, prime soffiate sul nuovo sparatutto

di Redazione 1


I fanatici dei picchiaduro possono considerarsi in attesa febbrile a causa delle varie notizie che man mano si stanno susseguendo riguardo Street Fighter X Tekken, un miscuglio senza precedenti che fonderà il meglio del genere in 2D grazie alla brillantezza del capolavoro Capcom con la modernità dei personaggi estrapolati dal gioco della Namco. Anche gli appassionati di acclamati supereroi hanno un titolo da attendere con ansia come Batman Arkham Asylum.

Cosa dire poi degli appassionati di giochi di ruolo, magari anche possessori di una Wii che non vedono l’ora di avere tra le mani Zelda Skyward Sword, nuovo episodio della sfavillante saga della Nintendo, senza parlare dei nostalgici che non vedranno l’ora di avere tra le mani la ICO Collection che racchiude due titolo speciali come appunto Ico e Shadow of Colossus. Ma anche gli appassionati di sparatutto avranno un titolo da aspettare con ansia.


Infatti chi non perde occasione di imbracciare un’arma da fuoco particolarmente potente e non disdegna anche un certo pizzico di strategia e di situazioni stealth all’interno dei giochi,non potrà che attendere con fibrillazione Counter-Strike Global Offensive, un nuovo capitolo della famosa serie che ha venduto nel mondo un gran numero di copie e che si appresta ad accrescere il suo successo con questa nuova incarnazione tutta da gustare.

I rumors al riguardo non fanno che rincorrersi parlando di tutte le novità che Counter-Strike Global Offensive porterà ai giocatori come nuove pistole e nuove granate pronte da usare in battaglia, un motore grafico del tutto rinnovato nonché una modalità cinque contro cinque che accrescerà il livello di sfida tra gli utenti. Il periodo di uscita dello sparatutto dovrebbe attestarsi sul primo quadrimestre del 2012, non ci resta quindi che restare in attesa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>