ICO Collection, nuove informazioni sui contenuti bonus

di Redazione 1


Vi state preparando per vivere una storia magica grazie alla vostra Playstation 3? La nuova generazione tra le console della Sony è la prima che abbiate mai posseduto e quindi non avete avuto modo, a suo tempo di provare uno dei titoli più appassionanti e coinvolgenti della collezione Playstation 2? Per fortuna mamma Sony sa come correre ai ripari e come offrire un assaggio di pura poesia grazie alla propria console con una collection assolutamente imperdibile.

Stiamo parlando ancora una volta della ICO Collection, un vero e proprio gioiello che incastonerà le vicende del bambino cornuto in compagnia di una misteriosa ragazza apparentemente aliena e le gesta eroica di un cacciatore di colossi sulla vostra fiammante Playstation 3. Il gradevolissimo ICO con le sue ambientazioni incantate e l’epico Shadow of Colossus con le sue indimenticabili battaglie, si apprestano ad arrivare e di recente è stato svelato qualcosa in più su questo pack.


Con la ICO Collection infatti non solo si potranno provare due avventure che lasceranno senza ombra di dubbio un sapore buonissimo nella bocca dei giocatori che lo scopriranno per la prima volta e faranno assaggiare nuovamente un golosissimo piatto ai fortunati che hanno avuto modo di provarlo tempo fa appena uscirono, ma ci saranno anche dei piccoli bonus che faranno venire l’acquolina in bocca, ancora di più, a quelli che al momento sono ancora indecisi sul futuro acquisto.

Insomma, non soltanto i giochi saranno dotati di full HD 1080p, audio Surround 7.1 e 3D stereoscopico, ma in più ci sarà la possibilità di ottenere degli sfondi dinamici ed una buona dose di video relativi ai due giochi pronti per essere vissuti e sull’attesissimo The Last Guardian che, se dovessero piacervi ICO e Shadow of Colossus, rappresenterebbe un acquisto irrinunciabile. ICO Collection diventa insomma sempre più golosa!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>