Trucchi God of War Ascension oggetti collezionabili

God of War Ascension include degli oggetti collezionabili che servono per sbloccare i trucchi del gioco, come per esempio il tempo di combo triplicato o la magia infinita. Questa guida riassume le posizioni dei 10 artefatti che possono essere trovati in-game.


1. La pietra del giuramento del prigioniero (Capitolo 2: Le fogne): Saltate sul muro e tirate una leva dopo essere usciti dalle fogne; uccidete i tre caproni guerrieri; l’artefatto si trova dietro il cancello dal quale sono comparsi.

2. Fiala Di Circe (capitolo 5: Il villaggio di Kirra): Sconfiggete i due elefanti guerrieri (Juggernauts), dirigetevi a destra e poi a sinistra, saltate sulla gabbia e poi sul balcone, dove troverete l’artefatto.

3. L’offerta del cercatore dell’oracolo (capitolo 9: Caverne di ghiaccio): Tornate con il terzo serpente e dopo aver visto la spiegazione di come le torri vengono attivate, entrate nella torre quindi scendete per trovare l’artefatto.

TRUCCHI GOD OF WAR ASCENSION

4. L’amuleto di Aletheia (capitolo 11: Catacombe di Delfi): Saltate giù dal pendolo verso la clessidra ed alla destra del trono, per terra troverete l’artefatto.

5. L’idolo del capitano della nave (capitolo 15: La caverna): Sconfiggete i due guerrieri di ghiaccio e distruggete le due catene di metallo per aprire una porta, dietro la quale c’è dell’acqua. Tuffatevi e seguite il sentiero sottomarino e quando si dividerà andate in basso per trovare l’artefatto.

6. I mantelli degli Orko (capitolo 16: La prigione dei dannati): Dopo l’incontro con la donna volante con il mantellone voltatevi per trovare due globi, uno blu e uno verde dentro delle casse. Alla destra di queste in un angolo nascosto c’è l’artefatto, prima di combattere contro la donna insetto verde.

7. Lo scalpello del tagliapietre (capitolo 21: L’avambraccio Apollo): Usate la pietra del giuramento degli Orko per attivare l’ascensore quindi andate a destra e troverete l’artefatto in una nicchia nascosta.

8. Il trattato di Archimede (capitolo 23: La Fornace): L’artefatto è sul tavolo vicino al corpo di Archimede e a due casse di globi rossi e verdi.

9. L’idolo della statua del lavoratore (capitolo 25: La fornace): Dopo la corsa in ascensore e dopo aver aperto la porta che porta una forte luce in fondo, l’artefatto si trova nell’angolo in alto a sinistra della piattaforma.

10. Il meccanismo Antikythera (capitolo 28: La prova di Archimede): Terminate la prova di Archimede e passate da un portale blu quindi scendete con una piattaforma; a destinazione salite le scale e andate a destra per trovare l’artefatto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.