Trucchi Deadpool

Deadpool è un videogioco d’azione sviluppato da High Moon Studios e basato sul personaggio dei fumetti Marvel, che ha debuttato il 25 giugno scorso per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Su internet sono già comparsi i primi trucchi per il gioco, che consentono per esempio di avere punti DP infiniti o di sbloccare costumi extra.


Guida ai costumi sbloccabili
In Deadpool sono presenti costumi extra da sbloccare e indossare nella modalità Infinito:
Deadpool Ballerina – Medaglia oro in Great White News HQ
Deadpool Chef (cuoco) – Medaglia oro in Citadel Courtyard
Deadpool Classico – Medaglia oro in The Watching Sentinel
Uniforme X-Men Classico – Medaglia oro In Beneath the Streets
Deadpool infermiera francese – Medaglia oro In Magneto’s Prison
Ultimate Deadpool – Medaglia oro in Catacombs of Genosha
X-Men Costume – Medaglia oro in Office Spaces

LEGO MARVEL SUPER HEROES

Avere punti DP infiniti
I punti DP in Deadpool non sono nient’altro che i classici punti abilità, necessari per potenziare il personaggio. Per accumulare punti DP infiniti, all’inizio del gioco bisogna prestare molta attenzione al tutorial. Dopo aver ucciso i nemici del tutorial, bisogna fare attenzione all’angolo in basso a sinistra dello schermo: dopo che è scomparsa l’icona del salvataggio automatico, si deve mettere il gioco in pausa e ricaricare il checkpoint così da ripetere il tutorial all’infinito. In questo modo ci si potrà avvantaggiare fin dall’inizio avendo a disposizione molti punti DP. Qui sotto c’è anche un video che spiega come bisogna fare per procedere:

Per chi non lo conoscesse bene, Deadpool (il vero nome è Wade Winston Wilson) è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. In inglese gli è stato dato il soprannome di The Merc with a Mouth per via della sua inarrestabile parlantina. In origine Deadpool nacque come villain ma poi è diventato un anti-eroe e molto spesso lo si vede in coppia con Cable. Molto spesso i suoi fumetti si incrociano con gli X-Men anche se lui non è un mutante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.