Alan Wake, una nuova piccola spaventosa gallery

di Redazione Commenta


Le atmosfere cupe e misteriose di una saga incredibilmente coinvolgente come quella di Silent Hill sono riuscite senza dubbio più di ogni altro titolo appartenente al genere dei survival horror, a scuotere i nervi per niente saldi degli appassionati di videogiochi di mezzo mondo, riuscendo a trasformare l’assenza di musica in una spirale di paura e di angoscia per quello che potrebbe accadere, tenendoci col fiato sospeso per buona parte del gioco.

Tutti gli episodi della serie sono caratterizzati da una storia decisamente appassionante e capace di tenerci incollati al monitor fino all’ultima scena del finale, dopo averci regalato attimi di paura impagabile all’interno della trama ben scritta e raccontata. Ma tutti questi elementi verranno messi molto a rischio da un nuovo gioco che vi abbiamo già ampiamente presentate e che offre molti lati in comune con lo spaventoso mondo di Silent Hill.


Forse l’avrete già capito che stiamo parlando di Alan Wake, un gioco tra quelli più pubblicizzati ed annunciati proprio perché almeno sulla carta risulta davvero intrigante, tanto quanto uno dei migliori survival horror tuttora in circolazione. Un protagonista maschile armato principalmente della sua torcia sarà colui che dovremo guidare in una sorta di incubo ad occhi aperti, tentando di riuscire a svegliarsi definitivamente e scappare da tutti i pericoli.

L’ambientazione di gioco fredda e tenebrosa non fa che rendere ancora più inquietante l’esperienza di gioco e per averne qualche altro piccolo assaggio, soltanto cinque nuove immagini sono state messe in circolazione, tanto per ingolosire ancora di più tutti quelli che stanno aspettando a braccia aperte questo nuovo condensato di forti emozioni. L’uscita di Alan Wake è prevista per fine maggio, per ora gustatevi la piccola gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>