Thor God of Thunder, un video mostra il gioco in azione

di Redazione 1

Dite la verità, siete davvero un à stufi dei classici supereroi che da decenni ormai imperversano furiosamente sulle nostre macchine da gioco facendosi assolutamente ancora divertire, ma senza dare quel tocco di originalità e di sorpresa ai vari titoli che si avvicendano sulle nostre console generazione dopo generazione. Insomma diciamo anche basta al classico ricciolino perfetto sulla fronte di Superman e della sua capacità di volare.

Diciamo basta all’agilità impressionante di uno Spiderman capace di volteggiare come seniente fosse da un grattacielo all’altro aggrappato alla sua ragnatela, e diciamo anche basta al tenebroso supereroe che ricorda un enorme pipistrello ma ben più muscoloso che continua imperterrito a mostrarsi sotto vari aspetti sulle nostre console. Se però avessimo ancora voglia di supereroi, allora farete bene a restare in attesa del nuovo titolo che è in arrivo.


Non ci saranno i classici eroi con cui siamo abituati ad interagire, ma dopo aver fatto la sua apparizione nelle mille anteprime dedicate a Marvel VS Capcom 3 come personaggio ufficialmente giocabile insieme a tutta l’allegra e numerosa combriccola del picchiaduro tanto atteso, in un gioco tutto suo arriverà Thor, proprio il dio del tuono proveniente dalla mitologia nordica che ben presto sbarcherà anche al cinema con l’ennesimo blockbuster.

Vi avevamo ovviamente già accennato dell’arrivo si Thor ma se volete dare un’occhiata al gioco in azione non vi resta che ammirare il trailer che trovate nel video qui sotto. Noterete come la regia degli scontri sia magistralmente orientata verso lo stupore del giocatore, con tanto di attacchi che utilizzano appieno le armi in dotazione al dio protagonista, come il suo ineffabile martellone e la capacità di giocare con tuoni e fulmini. Attendiamo tuoni il 3 marzo, data di uscita di Thor God of Thunder.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>