Postal 3, trapelato un nuovo video del gioco

Dalla Russia arriva un nuovo video di gioco del controverso e violentissimo Postal 3. Il filmato è stato ripreso con una telecamera (la qualità non è il massimo, in effetti) alla fiera videoludica Igromir 2010.

Postal 3 è in fase di sviluppo negli studi dello sviluppatore americano Running With Scissors, tuttavia sul gioco ci sono pochissime informazioni.

Il video dura poco meno di cinque minuti e nonostante la scarsa qualità mostra un action game piuttosto curato graficamente, con un gameplay forse non troppo vario, ma sicuramente convincente. Un GTA 4 in salsa splatter, se vogliamo, anche se non è il caso di fare paragoni con mostri sacri.

Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che Postal 3 uscirà, probabilmente, nel 2011, su piattaforme ancora da annunciare (sicuramente su PC e, forse, anche su Xbox 360).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.