Team Ninja ha cancellato due giochi in lavorazione

di Davide Leoni Commenta

Yosuke Hayashi, capo di Team Ninja, ha parlato recentemente di Ninja Gaiden 3, ma non solo, perchè Yosuke ha anche rivelato alcuni dettagli su due progetti ormai cancellati ufficialmente.

Si tratta di due giochi rimasti in sviluppo per anni, fortemente voluti da Tomonobu Itagaki. Dopo l’abbandono della figura chiave del team, i titoli sono rimasti “congelati” fino ad essere cancellati del tutto.

Il primo gioco cancellato è Dead or Alive Code Cronus, del quale non abbiamo dettagli di alcun genere, sappiamo solamente che il titolo era effettivamente in fase di sviluppo ed ha subito numerosi ritardi. Cancellato anche Project Progressive, titolo annunciato per la prima volta nel lontano 2007 da Itagaki in persona.

La cancellazione di questi due progetti dipende in larga parte dalla volontà del team di concentrarsi unicamente su prodotti nuovi, come Dead or Alive Dimensions, in uscita nel 2011 su Nintendo 3DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>