Ninja Gaiden 3, primo trailer del gioco

di Davide Leoni 3

Alla GDC di San Francisco Tecmo-Koei ha mostrato il primo teaser trailer ufficiale di Ninja Gaiden 3, primo gioco della saga sviluppato senza il supporto di Tomonobu Itagaki. Il gioco è stato annunciato durante il Tokyo Game Show 2010, ma da allora non abbiamo saputo più nulla. Il trailer è molto breve, poco più di 30 secondi, ma molto interessante, per diversi motivi. L’atmosfera è veramente splatter, il sangue sgorga letteralmente a fiumi, cosa che fa pensare ad un gioco violentissimo. Tecmo-Koei assicura che all’E3 di Los Angeles ne vedremo delle belle e per la prima volta Ryu si mostrerà senza maschera in un trailer epico.

Ninja Gaiden 3 è atteso per i primi mesi del 2012, il gioco arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3, la versione PC non è stata ufficialmente smentita, ma probabilmente non verrà realizzata.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>