Naughty Bear, il primo video dell’orsetto killer

di Redazione 2


Tutti noi ne abbiamo avuto uno quando eravamo piccoli, un grazioso compagno di giochi che probabilmente ha anche rappresentato il primo regalo che molti di noi hanno ricevuto quando ancora andavamo avanti a suon di pappette e pannolini e dormivamo ancora felici e sereni in una morbida e comoda culla, accompagnati dai movimenti affascinanti di dolci apine che si muovevano a suon di ninna nanna sulla nostra testa.

Un tenero peluche da abbracciare nelle notti di riposo, un dolcissimo amichetto da coccolare e da stringere per sentirci meno soli quando il viso della mamma non spuntava al di là della protezione della culla. Un amichetto peloso da tenere sempre con sé e da trasformare all’occorrenza in invitato ad un the coi pasticcini o, magari già un po’ più grandicelli, compagno di mille scoperte e giochi più complessi. Fatto sta che tutti noi abbiamo avuto un orsetto di peluche.


Un simbolo che non è mancato nella vita da bambini di tutti noi e un tenero regalo che ancora ci si scambia tra fidanzati innamorati o come dolce pensierino ad un amico che si vuole molto bene. Ricevere un orsetto fa sempre piacere, infonde una tenerezza ed una dolcezza che pochi altri animaletti batuffolosi riescono a portare, eppure, come saprete, c’è chi intende trasformare l’orso di peluche in qualcosa di simile ad uno spietato killer, una dimensione molto lontana dal solito.

Il progetto, come vi abbiamo già annunciato, prende il nome di Naughty Bear e ci mette al comando proprio di un orsetto di peluche tra i più classici che però ha ben poco di dolce, presentandosi con una vistosa cicatrice ed un’espressione tutt’altro che tenera. E’ stato presentato un primo trailer del gioco che, a parte un’arma che di certo impugneremo durante l’avventura, poco ci mostra di veramente bellico, ma il “to be continued” alla fine del video ci fa sperare in una malvagia evoluzione. Non vi resta che gustarvelo.

Commenti (2)

  1. e bastanza bello e divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>