Mercenaries 2: World in Flames finalmente tra noi, mettiamo a confronto le versioni PS3 ed Xbox 360

di Redazione 2

Sviluppato da Pandemic Studios e pubblicato da Electronic Arts, Mercenaries 2: World in Flames (seguito di Mercenaries) si appresta a debuttare in tutti i migliori negozi del nostro paese, promettendo azione e spettacolarità come pochi altri titoli al mondo.

Sia chiaro, GTA IV è attualmente imbattibile, ma grazie ad una grafica portentosa ed un gameplay rinnovato (con nuovi veicoli, nuovi elementi da poter distruggere ed un’ottima modalità di gioco on-line), arruolare mercenari nella propria squadra e lavorare con loro sarà più divertente che mai.

Mercenaries 2: World in Flames è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 2, Xbox 360 e PC. Sopra è invece possibile vedere un interessantissimo video, che mette a confronto la versione per console Sony con quella per console Microsoft. Quale vi sembra migliore?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>