Gamers, sitcom sui videogiochi di Gamestop

di Davide Leoni Commenta

Gamers è la prima sitcom dedicata al mondo dei videogiochi, prodotta da Gamestop Italia, la nota catena di videogiochi.

Si tratta di mini episodi (detti anche webisode) di durata variabile (in media 3 minuti) interamente dedicati al mondo dei videogame.

I primi due episodi (Vita d’Inferno e La Falce di Dante) sono già disponibili sul canale YouTube di Gamers, interamente in italiano, sottotitolati in lingua inglese. Il secondo clip in particolare mi ha conquistato, il tema è quello dei videogiochi violenti, la base di partenza è Dante’s Inferno

Davvero un progetto molto interessante, che vale la pena continuare a seguire. Nuovi episodi saranno caricati regolarmente, per seguire tutte le novità di Gamers, oltre al canale YouTube, è possibile visitare la pagina Facebook ed il profilo Twitter.

Qui sotto potete vedere il primo mini episodio di Gamers. Fateci sapere le vostre impressioni su questa sitcom interamente made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>