Dead Rising 2 Case West, un video per festeggiare il ritorno degli zombie

di Redazione 1


Più volte all’interno dei titoli che affollano le nostre console, ci è capitato di darci da fare per annientare delle epidemie che hanno misteriosamente tramutato in zombie un’intera cittadina e dovercela quindi vedere con veri e propri eserciti di non morti che non aspettano altro che afferrarci una gamba per spolparcela a morsi con l’acquolina in bocca. Insomma la saga di Resident Evil la dice lunga sull’interesse dei giocatori verso quest’argomento.

Ma non sono soltanto Chris Redfield o la leggiadra ma tosta Jill Valentine a doversela vedere con orde di zombie visto che almeno un’altra coppia di giochi è riuscita a farsi valere prendendo probabilmente spunto proprio dal fulcro che tiene su l’intera saga di survival horror della Capcom. Si tratta di Dead Rising, una brevissima serie composta per il momento da due capitoli che ha una sorpresa in serbo per gli utenti Xbox 360.


Giusto per rinfrescare la memoria o per informare chi non ha mai conosciuto Dead Rising, si può dire che se nel primo capitolo ci siamo trovati in un centro commerciale invaso da zombie e di poveri umani terrorizzati dall’evento, presi dalla scelta di trascorrere 6 ore prima dell’arrivo dei soccorsi, nel secondo capitolo, l’invasione è diventata tanto più dilagante quanto pericolosa, moltiplicando il numero si zombie in circolazione.

Se vi siete divertiti anche con Dead Rising 2, sarete felici di sapere che proprio oggi sarà reso disponibile su Xbox Live il download di Case West, un’espansione che garantirà altro sano divertimento a base di non morti a chi ama questa saga. Nuove armi e nuove abilità saranno messe a disposizione della coppia di eroi protagonisti, capaci anche di creare delle combo con alcuni degli oggetti che troveranno sul loro cammino. Volete dare un’occhiata al traile di Dead Rising 2 Case West? Allora gustatevi il video che trovate qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>