Call of Duty Modern Warfare 2: nuovo trailer

di Redazione 4

Spread the love

Altro che cinema, altro che TV, altro che rai streaming. Questo sì che è spettacolo!

A cosa ci riferiamo? Al nuovo sconvolgente trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 che è appena trapelato sulla grande rete e che vi proponiamo qui sopra. Roba da far accapponare la pelle.

Siete avvertiti, se non avete voglia di conoscere importanti spoiler sul gioco non premete assolutamente il pulsante play, o potreste pentirvene amaramente. In caso contrario, non esitate a tuffarvi insieme a noi nel rude mondo che Activision sta per portare sulle nostre PlayStation 3, sulle nostre Xbox 360 e sui nostri PC (a partire dal 10 novembre prossimo).

Buona visione!

Commenti (4)

  1. Io sono rimasto veramente deluso dal gioco call of duty modern walfare 2 in quanto il gioco per essere usato richieda sempre una connessione internet a un server steam. A mè personalmente il più delle volte mi dice che i server sono pieni quindi il gioco nn può essere attivato. Sarà bellissimo ma se sono vincolato da un server che gioco è?

  2. E’ da due giorni che tento di giocare, ma non ci riesco!!
    Arrivo a casa alle 18:30, accendo il pc e faccio partire steam, a questo punto devo scaricare un aggiornamento per poter far partire il gioco ed il tempo stimato è superiore alle quattro ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao, mi confermate che per poter giocare è necessario connettersi a internet ogni volta?? grazie mille

  4. Vorrei saperlo anche io..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>