Il 2011 videoludico in un video di 2 minuti

di Redazione Commenta

L’anno che stiamo per lasciarci alle spalle ha rappresentato tanto per il settore videoludico. Per la prima volta un gioco ha superato i record d’incassi di un kolossal cinematografico (Modern Warfare 3 supera Avatar), saghe come Assassin’s Creed e Batman hanno dimostrato che anche nella serialità a breve scadenza può esserci della qualità e, grazie a titoli come L.A. Noire, è risorto il cinema formato videogame.

Ma quali sono stati i migliori giochi del 2011? A questa domanda prova a dare una risposta il video che vi proponiamo di seguito, un filmato di due minuti in cui è raccolto il meglio del 2011 videoludico su tutte le piattaforme. C’è qualche assenza eccellente in cambio di qualche titolo non proprio memorabile, ma visto che nelle feste di fine anno siamo tutti più buoni, facciamo finta di non accorgercene. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>