PlayStation All-Stars Battle Royale, gli eroi di Sony si sfidano nell’arena

di Redazione 2

Sistema di controllo

Il joypad PS3 si dimostra molto adatto per i picchiaduro, merito di levette analogiche precise ed i tasti sensibili che rendono più facile eseguire mosse speciali e combo.

Giudizio finale

PlayStation All-Stars Battle Royale è un goloso esperimento riuscito solamente a metà. Le mascotte del mondo PlayStation forse non sono così tante e così carismatiche da meritarsi il palcoscenico di un titolo prestigioso.

Non è chiaro a chi sia rivolto PlayStation All-Stars Battle Royale, lo stile grafico ed il gameplay semplificato farebbero pensare ad un titolo per i più giovani, scelta che cozza con la scelta di inserire alcuni personaggi, come i Big Daddy o Dante di Devil May Cry.

Non un brutto gioco insomma, sicuramente un titolo da valutare attentamente prima dell’acquisto. Se avete amici o fratelli da sfidare con una certa regolarità potete pensare seriamente di comprare questo titolo, in singolo invece ci sono alternative decisamente migliori.

Da segnalare, in chiusura, la possibilità di avere una copia del gioco gratis per Vita acquistando la versione digitale di PlayStation All-Stars Battle Royale dal PlayStation Store.

Voto 7,5/10

Precedente 1 2

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>